Politica dei Rimborsi

POLITICA DEI RIMBORSI

Ai sensi del decreto legislativo 206/2005 se il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa puoi restituirlo al produttore entro 14 giorni dalla data di ricezione, senza doverne specificare il motivo e senza alcuna penale. 

Per poter restituire il prodotto è necessario contattare il servizio clienti comunicando il tuo ripensamento. 

Prima di procedere con la restituzione del prodotto ti verrà inviata la conferma di autorizzazione del reso e le relative istruzioni.
Una volta ricevuta la conferma di autorizzazione di reso sarà possibile procedere con la spedizione del prodotto che vuoi restituire presso l’indirizzo:

RI.VE.CO. SRL Unipersonale

Via G. Fava 61

41126 MODENA

 

Le spese per tale spedizione saranno a tuo carico e potrai scegliere il corriere che preferisci.
A seguito della conferma da parte del produttore della conformità del prodotto reso (prodotto integro) verrà restituito l'intero importo dell'ordine entro 14 giorni. Se il prodotto dovesse risultare non integro, non avrai diritto alla restituzione del denaro. 
Segnaliamo che non si possono restituire per ripensamento i prodotti alimentari deperibili quali formaggi, salumi etc.
Invitiamo a non accettare la merce che al momento della consegna risulti danneggiato e/o il cui confezionamento sia stato strappato e che, quindi, non risulti integro. In questi casi occorre comunicare tempestivamente il rifiuto, esplicitandone le ragioni, al nostro servizio clienti. Nel caso in cui la merce risultasse danneggiata all'apertura del pacco è necessario documentare con foto e inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica info@modenafoodboutique.it  richiedendone l'intervento. In questo caso tutte le spese saranno a carico nostro. Di volta in volta decideremo se inviare una intera nuova fornitura o integrarla solo per la parte dei prodotti danneggiati.

RIMBORSI

Come verrà restituito il denaro?
Il rimborso avviene direttamente sulla carta di credito utilizzata per l'ordine. Se l'ordine è stato effettuato con modalità di pagamento alla consegna verranno richieste le coordinate bancarie per procedere al rimborso tramite bonifico. 
Il negozio opera dall'Unione Europea e tutte le transazioni, anche in valuta, vengono convertite in Euro a seguito dell'avvenuto pagamento.

Quando verrà eseguito il rimborso?
Il rimborso sarà elaborato non appena saranno pervenute tutte le informazioni necessarie per valutare la richiesta. 
Attenzione: ricordiamo che, qualora il pagamento sia stato fatto con carta di credito, bisognerà aspettare alcuni giorni prima che il rimborso sarà visibile sul tuo estratto conto. Il rimborso verrà visualizzato con la descrizione “Rimborso ordine #............ del ............ Codice autorizzazione ............”

Assistenza Clienti 
Per qualsiasi chiarimento contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo e-mail info@modenafoodboutique.it